Ciao, Pesmania82.
Le tue parole sono veramente belle, davvero apprezzabili.
Sinceramente però vorrei mi chiarissi un dubbio. Potrei anche sbagliarmi, per amor del cielo, ma un dubbio mi assale e pervade incessantemente nella mia mente.
Scusa ma te non sei quello che, tempo fa, era stato sospeso o addirittura bannato da POL per aver falsato alcune partite ? Ricordo una frase che scorreva sul banner di POL che faceva cosi :"L'utente Pesmania82, in arte Arcibaldo, è stato definitivamente bannato da POL".
Se sei davvero tu, allora non mi resta che levarmi il cappello dinanzi ad un cambiamento cosi radicale di una persona che, prima inventa SL e poi rientra creando "la lega dei leali", di cui io tra l'altro ne faccio parte. Se sei stato davvero capace di cambiare cosi, allora l'unico deficiente di POL rimango io, che mantengo lo stesso carattere su questo sito da ben 3 anni.
Un saluto affettuoso, caro Pesmania82, in riferimento alla tua notazione sui feed rossi che ha la gente vorrei dirti che, a volte, c'è chi gioca pulito e becca feed rossi, e c'è chi gioca sporco e ne becca di verdi. La vita è bella perchè a volte è strana.