La lega dei leali

Sezione dedicata ai commenti fuori campo dei giocatori(resoconto partite,consigli tattici etc. etc.)

La lega dei leali

Messaggiodi Pesmania82 il Lun Set 01, 2008 8:57 am

Sono molto felice come premium di avere aperto la mia carriera con una lega veramente bella: la lega dei leali. Il nome che ho dato a questa lega non è casuale. Purtroppo non solo nella vita ma anche qui su un sito per giocare on line e quindi divertirsi spesso di lealtà se ne trova poco. Questo è triste...basta vedere i feed di molto player sono più quelli rossi che verdi. Sarà che si trova la gente bastarda ma io ho constatato che se ci si comporta bene di feed rossi non se ne prende. Detto questo spero che questa lega sia apprezzata dai ragazzi e dallo staff. Sarà la prima di tante che creerò sempre a sfondo moralistico riflessivo. La prossima lega sarà quella degli umili. L'umiltà è una qualità importantissima perchè permette di saper perdere col sorriso sulle labbra e di dire bravo al proprio avversario. Grazie a tutti...divertitevi e giocate!...... :o
Pesmania82

Iscritto: Gio Ago 14, 2008 10:59 am

Re: La lega dei leali

Messaggiodi MILAN-LAB il Mer Set 03, 2008 9:13 am

Ciao, Pesmania82.
Le tue parole sono veramente belle, davvero apprezzabili.
Sinceramente però vorrei mi chiarissi un dubbio. Potrei anche sbagliarmi, per amor del cielo, ma un dubbio mi assale e pervade incessantemente nella mia mente.
Scusa ma te non sei quello che, tempo fa, era stato sospeso o addirittura bannato da POL per aver falsato alcune partite ? Ricordo una frase che scorreva sul banner di POL che faceva cosi :"L'utente Pesmania82, in arte Arcibaldo, è stato definitivamente bannato da POL".
Se sei davvero tu, allora non mi resta che levarmi il cappello dinanzi ad un cambiamento cosi radicale di una persona che, prima inventa SL e poi rientra creando "la lega dei leali", di cui io tra l'altro ne faccio parte. Se sei stato davvero capace di cambiare cosi, allora l'unico deficiente di POL rimango io, che mantengo lo stesso carattere su questo sito da ben 3 anni. :wink:
Un saluto affettuoso, caro Pesmania82, in riferimento alla tua notazione sui feed rossi che ha la gente vorrei dirti che, a volte, c'è chi gioca pulito e becca feed rossi, e c'è chi gioca sporco e ne becca di verdi. La vita è bella perchè a volte è strana.
chi vuol esser lieto lo sia oggi, del domani non v'è certezza

MILAN-LAB, tifoso rossonero
MILAN-LAB

Iscritto: Ven Feb 15, 2008 5:39 pm

Re: La lega dei leali

Messaggiodi Pesmania82 il Lun Set 08, 2008 2:08 pm

La lega dei leali riprende con due nuovi innesti. Boban 10 e drugoadn pur essendo degli ottimi player edelle ottime persone sono stati poco presenti nella lega motivo anche per cui la lega è stata sospesa. Di conseguenza li ho sostituiti. Io ho preso il posto di drugo eZlatan90 di Boban.
La lega ora riapre! Forza ragazzi lealtà e serietà!
Pesmania82

Iscritto: Gio Ago 14, 2008 10:59 am

Torna a CONTROCAMPO