robfai ha scritto:ciao,
già ero scarsissimo in pes che era assistito figuriamoci adesso col manuale di fifa.
mi faccio schifo da solo, mi sputerei in faccia!
questo post sicuramente farà la gioia di qualche mio nemico che più volte mi ha fatto salire sul patibolo del ban.
sto pensando seriamente di mollare, nn è per me.
mi dispiace dire queste cose ma è frustrante nn riuscire a fare un c***o in una partita.
Ciao, ho giocato con te parecchio tempo fa ed effettivamente giocavi maluccio.. poi ultimamente abbiamo rigiocato e devo dire che sei parecchio migliorato, come ti avevo anche detto in msg sul PSN..
Se posso darti un consiglio, prova a giocare un pò offline contro la CPU a livello minimo.. magari squadra forte contro scarsissima.. lo so che non è molto divertente, però aiuta nel prendere confidenza con passaggi e tiri..
Pensa che per me (che provengo da 10 anni di PES) e giocavo ovviamente alla difficoltà massima, è stato UMILIANTE dover ricominciare dal livello DILETTANTE.. e pure faticando parecchio all'inizio.. però pian piano ho domato la bestia!
..non ti abbattere.. tieni duro e continua ad allenarti.. perdere fa in caz zare, lo so bene io che spesso spacco i joistick dal nervoso.. però vedrai che prima o poi, come per magia, il gioco comincerà a girare in maniera fluida.. e allora la goduria sarà IMMENSA!!
Ciao!